La provai pure io la cayenne pro ad inizio anno, ero in ballo per cambiare il completo dainese che avevo al tempo.
a me quello che non convinceva era la vestibilità, sembravo un pò un sacco con il completo su. se toglievo le imbottiture ci ballavo proprio mi sa ( ma la prova l'ho fatta con tutto su ).
era la mia taglia, perchè quella più bassa arrivava decisamente corta di maniche e fondo giacca...
le ventilazioni poi per l'uso che ne faccio io erano troppo limitate, secondo me non ha senso avere un capo 3 strati dove puoi togliere tutto e poi mettere 2 triangolini di ventilazione sul petto e 2 zippette sulle braccia.
alla fine al tempo con 30 euro in più presi la clover crossover , questa come vestibilità è un altro mondo, anche senza imbottiture e membrana sta decisamente asciutta, con tutto su sembro un modello di playboy per quanto sono bello
e ha ventilazioni ovunque ed enormi, davanti e dietro
Il prezzo del completo cayenne cmq non è male, però prima ti consiglio di provarla... poi magari provati anche il crossover da qualche parte, su internet per il discorso prezzi ci sono ottimi affari e sconti, pari a quelli della cayenne
ciao e buon acquisto !