Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 20:38   #28
Silver
Pivello Mukkista

L'avatar di Silver

ubicazione: Santarcangelo di Rom.
predefinito

Un grazie a tutti quanti di cuore per le risposte,

psicologicamente spero di non aver nessun distrurbo (guido moto da 19 anni) e sarebbe veramente un vero disastro per me.

Una cosa che mi fa propendere per l'acquisto del nuovo è l'ABS, molti lo bistrattano (anche io non l'ho mai preso in considerazione) ma oggi penso che anche se serve 1 volta l'anno per limitare i danni... (after market non si può montare)
Oggi il kit touring (abs, manopole, cupolino) costa 700 euro, quando ho acquistato la moto l'abs costava 1200 euro da solo (+200 euro x le manopole e 180 x il cupolino).
Inoltre la mia moto (R1150R 2003) sistemata avrebbe solo 20000 km qualche accessorio (antifurto,valigie, copri radiatori-olio in carbonio, cupolino speedster, presa elettrica,codino, specchi cromati , frecce bianche, paracilindri tutto originale), quindi potrebbe essere quotata intorno alle 10000 euro. (motociclismo 9500).
Oggi la R costa 11700 di listino, se ipoteticamente prendo 1000 euro per i danni fisici e decido di accesoriarla con il kit touring +antifurto+valigie con "soli" 1500 euro dovrei avere un mezzo nuovo con gli accessori di primaria importanza....

Domani vado dal conce, che dovrebbe averla smontata tutta...Vediamo cosa mi dicono per una permuta...

Se tutto coincide + o - a quanto pensavo di spendere mi butto sul nuovo..

Vedremo!!

Ciao e buoa serata a tutti!!

Silver