Discussione: Ha inziato a Battere!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2010, 13:58   #1
Simonenewbmw
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: San Giorgio di Nogaro
predefinito Ha inziato a Battere!

Lol...nn è che la ho lasciata sul ciglio della strada la mia Mucca,ma ieri mattina dopo circa un mesetto che nn la usavo la mia Gs1150 '00 come la ho messa in moto ha iniziato a battere lato dx,lato tendicatena...
Nn capendo il perchè ho smontato il coperchio punterie ma nn ho trovato nulla di che,mi sembrava invece che il tendicatena stesso nn facesse il suo dovere e quindi stamattina lo ho tirato giù per capire più che altro come è stato fatto.
Niente,viene azionato dalla pressione dell'olio e quindi è auto registrante...sulla superficie del pistoncino del tendicatena ho notato delle rigature ma nulla di così profondo da poter causare grippaggi o perdite di pressione.
Rimontato il tutto e rimessa in moto il rumore nn cambia,al minimo nn c'è e più accelero e più c'è qualcosa che batta dentro il cilindro Dx...N capisco se devo tirare giù tutto per vedere se è sbiellata oppure c'è una soluzione al tutto...anche perchè l'ultima volta che l'ho usata andava da dio e nn faceva rumori,ora mi sembra strano che si rompa stando ferma...
la moto è regolarm tagliandata ogni 5mila km e quindi olio ce nè.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Un grazie in anticipo per ogni vostra risposta...Doppio lampeggio....
Simonenewbmw non è in linea   Rispondi quotando