Discussione: Eccomi, ciao a tutti!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2010, 22:54   #8
A'mbabu
Mukkista doc

L'avatar di A'mbabu

ubicazione: in fondo a destra
predefinito

il K1300R si usa in modo non dissimile dalla K1200S, visto che ne condivide molti aspetti meccanici ed emozionali, vedi ripresa, velocità di punta, tenuta di strada, capacità di piega.
In questo periodo, a meno che tu non t'imbottisca di giornali sotto uno spesso maglione coperto a sua volta da un giubbotto scarsamente permeabile al vento e all'acqua, potresti utilizzare, per familiarizzare girellando con la tua nuova fiamma, un normale sottotuta invernale (non so se si possono far nomi, io uso un bikers pantaloni e maglietta a maniche lunghe, ma ce ne sono un infinità) sotto a pantaloni in cordura con imbottitura invernale, pile e/o maglioncino leggero, maglione e giubbotto con imbottitura invernale. Altrimenti, se sopra il pile o maglioncino leggero utilizzi un giubbino riscaldato ( tanto per no far nomi, klan o altre marche, puoi indossare un altro maglioncino leggero, per un maggior agio durante la guida. ovviamente non può mancare un sottocasco con protezione impermeabile del collo ( una volta c'era un modello bikers con il collare il goretex che si applicava esternamente al colletto del giubbotto, così facendo defluire l'acqua piovana fuori e non dentro il colletto...) adesso ho trovato comodo un modello simile della tucano urbano. Guanti impermeabilizzati, manopole riscaldate credo tu le abbia già, ed eventualmente una seconda visiera antiappannante interna a quella del casco, e voilà. Buona passeggiata, e buon natale.