Ho una R 850 R confort nera stupenda e sto meditando di cambiarla...il motore non mi soddisfa.

Premetto che la useri per spostarmi per lavoro quasi quotidianamente in autostrada (150 km/die) uscite con amici per le stupende strade del Gran Sasso e dintorni e viaggetti più o meno lunghi con signora. Sono 1.70, ho provato la GS bialbero gran motore ma non mi piace la 6° corta con il motore che gira alto in autostrada anche se sul misto è una goduria incredibile. La RT è una macchina, non mi da grandi emozioni ma forse è la più adatta all'uso che ne dovrei fare ( ottimo riparro ottima capacità di carico ottima autonomia e ottimo confort).La nuova R 1200 R bialbero è bellissima ma la sella sarà sicuramente scomoda come le precedenti ed il passeggero non penso stia benissimo volendo fare qualche viaggio serio e nemmeno le mie ginocchia visto che con la mia R 850 R dopo 200-300 km dovevo stendere le gambe in continuazione. Poi scarsa protezione all'aria che avolte può essere un problema. Altra cosa che dimenticavo a proposito del GS (2010 naturalmente) è il rumore che all'inizio è entusiasmante ma se fate un bel viaggio di almeno qualche migliaio di km con passeggero temo possa anche dare fastidio quindi è quasi un anno che mi sto arrovellando e cercando di decidere che prendere e non risco a venirne a capo. AIUTO

La nuova HONDA VFR 1200 cmq non è male