Discussione: ma l'ABS porta sfiga?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 15:51   #12
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

Matteo mi sei sempre stato simpatico e mi piacciono i tuoi discorsi sempre un pò provocanti a volte anche fuori dal limite della ragione...

ma questa cazzata (che per te magari è una cazzata e tale resta) te la potevi proprio risparmiare

chi scrive che ha salvato una chiappa grazie all'ABS è perchè evidentemente l'ABS ce l'ha.

Chi invece ha assaggiato con la chiappetta la durezza del catrame non poteva certo scrivere "ah, se avessi avuto l'ABS mi sarei salvato!" ovvio che non ci sono le prove

personalmente l'ABS sul 1200 ce l'ho (era obbligatorio a dicembre scorso) e me lo tengo; non mi è mai servito e spero che continui così.

Ma dire o dare la possibilità a qualcuno di sparare cazzate tipo " ma a voi la BMW vi paga?" mi sembra un giochetto ridicolo e irritante quasi da rispondere:"parliamone quando scivolerete perchè non avete l'ABS"

ma questa risposta non la trovo affatto carina ( e siete autorizzati a toccarvi i maroni )

Chi lo ha voluto ha fatto bene a prenderlo; chi ritiene di poter viaggiare tranquillamente senza ha fatto bene a non prenderlo.

Ma auguro comunque a tutti (possessori e non) di non averne mai bisogno così come spero di non dover leggere più cazzate del tipo "volete giustificare i 1200 euro spesi?"

sciao
- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea