Quote:
Originariamente inviata da UAZ
skittone,
ne ho 3 di sorelle, mò dico loro cosa hai detto! 
|
và che culo ZK io invece sempre tra i maschi .
Quote:
perchè ti firmi UAZ ? o era un "ti cedo la parola" ?
|
UAZ = AUG
Quote:
HD in Italia è meno diffusa a livello di percebtuali di vendite, rispetto a quanto vende in altri Paesi tipo quelli del nord europa, USA, Canada, Australia, ed altri posti.
|
be!!! sono paesi più grandi, ma in Italia ce ne sono davvero tante e non tutte sono in giro per le strade.
Quote:
Percentualmente quanto vende in Italia rispetto al totale? se vuoi in pochi minuti te lo dico con esattezza
|
si dimmelo grazie .
XR1200, bella moto, ma esempio della ricerca di venire incontro alle richieste di mercato del nostro Paese, cioè moto più leggera, maneggevole, sportiva e prestazionale rispetto alle classiche HD.
Preciso che per me la HD è e deve essere: bassa, lunga, e specialmente grassa! cioè grossa.
Quote:
Sui nuovi motori dopo il 1340 hai ragione pienamente, molti si sono lamentati, ma d'altronde con l'euro 3 eccetera, non sipoteva fare altrimenti, o no ?
ne dovrebbe avere guadagnato e non di poco l'affidabilità, o no
|
Invece no è stata proprio l'affidabbilità a risentirne di più, troppa elettronica su un motore che invece vuole
solo due collettori aperti ed un carburatore
Quote:
mi consola il fatto che concordi che l'affronto-scontro tra le due Case anche secondo te sia molto fattibile per le similitudini esistenti
|
Leggendo la storia delle due case, è facile intuirlo, ma non tutti sono dei motocilcisti ....