Discussione: Fallimento Moto Morini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 11:07   #5
Jack!
Mukkista doc
 
L'avatar di Jack!
 
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Kappista in attesa di nick
Messaggi: 3.414
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Corsaro73 Visualizza il messaggio
si vede proprio che di moto uno non ne capisce una mazza....
Ti ringrazio per il tuo parere

Quote:
il problema trafilaggio (minimo!) era sulle prime moto prodotte, questo era dovuto alla pasta posta sul carter che si seccava in fase di assemblaggio
Una moto da 13mila euro non deve avere di questi problemi, peraltro mi confermi che sono sistematici e non occasionali!

Quote:
TUTTE le moto sono state rimesse a nuovo in GARANZIA
Davvero? che carini...pensavo toccasse pagare al proprietario.

Quote:
nel peggiore dei casi poteva dar luogo ad un principio di incendio, a TUTTE le moto è stato sostituito il famoso morsetto
Quindi per un banalissimo errore di progettazione una moto può prendere fuoco? Andiamo bene...fosse capitato in cima ad un monte ti toccava restare a guardare mentre bruciava.


Io non capirò una mazza di moto, per fortuna ne capisco un pò di più di soldi, infatti scelgo bene a chi dare i miei sudati risparmi. Per ora Yamaha e BMW.
__________________
K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
Jack! non è in linea   Rispondi quotando