Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 07:43   #35
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoluga Visualizza il messaggio
La descrizione di Panda per come è ben scritta mi dovrebbe far salire la febbre, chissà perchè invece sta moto non mi fa ne' caldo ne' freddo.
Forse perchè non è il mio genere, o forse perchè di moto che scaldano troppo ne ho già avuta una, la Caponord, e mi è bastata o magari perchè io la moto la uso sulle strade pubbliche e cerco di attenermi alle regole del codice...
Insomma l'ennesima moto assolutamente inutile da metà in su.
Lamps

tutti ma proprio tutti i 2 cilindri a V scaldano chi piu' chi meno..e non mi pare che quello della caponord scaldi di piu' del transalp, del at, del vstrom, del varadero.. ecc.
per non parlare appunto del ktm provato e con le ventolone accese in città. se non voglio proprio sentire calore non prendo una moto con un cilindro sotto alle chiappe.. non è questione di marca.
il 7.5 aprilia è un motore con buone prestazioni e con una manuntenzione praticamente nulla e queste sono buone carte in un panorama dove ogni minchiatina da fare costa biglietti da cento. chi si orienta a queste moto di sicuro non è orientato all'uso secondo codice stradale svizzero...
magari alla breve sparata domenicale casa ,bar in montagna casa su strade divertenti. le moto sono tutte inutili..
bikelink non è in linea   Rispondi quotando