Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 11:54   #9
satan
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
Durante le vacanze quest'anno ho incontrato molti scooter che facevano del turismo : abbigliamento tecnico , spesso in 2 con tanto di interfono , meglio loro di tanti ca@@oni con moto ipersportive che se ne vanno a 200 sull'autostrada in pantaloncini corti e maglietta con zainetto appollaiata su quel trespolo chiamato sella in tenuta da spiaggia.
Francamente io non mi sento affatto accumunato dal fatto che chi incontro sappia usare bene il cambio o la frizione , bensi' dalla passione di viaggiare su due ruote , dal provare piacere di sentire l'ambiente dove ti muovi : gli odori , i colori , il caldo il freddo la pioggia , dal fare il viaggio dentro il paesaggio e non vederlo scorrere da un finestrino come se fossi in TV.
Lontano dalle citta' io saluto tutti harleysti con la puzza sotto il naso , sportivi in tuta di pelle e chiunque altro stia usando il suo due ruote per viaggiare , scooteristi compresi.
Non mi rispondono , che problema c'e' ? ! io mi riconosco in un certo modo di stare per strada , loro ,evidentemente no , ma il problema non e' certo mio ....
Quotro tutto perchč la penso proprio come te.

Come dicevo prima nel newsgrouop IHMS ci sono moltissimi scooteristi come quelli da te descritti, ma cmq una piccolissima percentuale del totale.
Abbigliamento tecnico e lunghi viaggi, spesso si incazzano perchč altri scooteristi non rispondono al saluto.