Con questo mio post voglio fare pubblicamente un elogio e dire un grande grazie alla mia Speed Triple 955 che domani accenderà per l'ultima volta per me i suoi due grandi occhioni e mi farà sentire il respiro del triple!!

Mi ha portato in giro con relativa zavorra negli ultimi 6 anni, forse meno del dovuto, è sempre stata una emozione diversa ogni volta!
Ebbene sì, domani sarà il gran giorno!!finalmente, dopo mesi passati a sbavare qui e là, chiedendovi consigli su questa o quella moto, con

mostruose che inizialmente mi avevano portato a inseguire quella che molti definiscono come l'ultima BMW e cioè la GS 1150 ADV (che bella!!) , per poi passare alla

numero 2 e cioè una gs 1200 nera come il mio triple, sono ora approdato alla terza ed ultima

la 1200 ADV
La mia sarà una bimba nata nel 2007, ha fatto già la sua strada, 54 mila kms con un altro cavaliere e adesso spero di farne altrettanti (mi tocco!) io!
Sarà sicuramente una nuova avventura, passare da una moto bicicletta e motore da urlo, a una moto come la ADV che non ho mai nemmeno guidato!!!

Speriamo di non appoggiarsi nei primi giorni quando mi dovrò abituare alla sua diversa mole!
Lo so, è un post del piffero, ma mi andava di scriverlo!