Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 10:52   #5
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Durante le vacanze quest'anno ho incontrato molti scooter che facevano del turismo : abbigliamento tecnico , spesso in 2 con tanto di interfono , meglio loro di tanti ca@@oni con moto ipersportive che se ne vanno a 200 sull'autostrada in pantaloncini corti e maglietta con zainetto appollaiata su quel trespolo chiamato sella in tenuta da spiaggia.
Francamente io non mi sento affatto accumunato dal fatto che chi incontro sappia usare bene il cambio o la frizione , bensi' dalla passione di viaggiare su due ruote , dal provare piacere di sentire l'ambiente dove ti muovi : gli odori , i colori , il caldo il freddo la pioggia , dal fare il viaggio dentro il paesaggio e non vederlo scorrere da un finestrino come se fossi in TV.
Lontano dalle citta' io saluto tutti harleysti con la puzza sotto il naso , sportivi in tuta di pelle e chiunque altro stia usando il suo due ruote per viaggiare , scooteristi compresi.
Non mi rispondono , che problema c'e' ? ! io mi riconosco in un certo modo di stare per strada , loro ,evidentemente no , ma il problema non e' certo mio ....