Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2010, 23:39   #16
redjosh46
Pivello Mukkista

L'avatar di redjosh46

ubicazione: Tra Bergamo e Lecco
predefinito

Con il computer sono proprio una foca,ho scritto per mezz'ora e poi ho cancellato tutto senza accorgemene.Meno male che in moto sono un pò più bravo...
Per Servio:sembra proprio che tu sia un bel manico,COMPLIMENTI! Da parte mia sono stato in pista solo una volta,quando ho fatto il corso di guida avanzato BMW.Me la sono cavata,almeno credo,ma le tue velocità me le sono solo sognate.Non credo di ritornare in pista,però mai dire mai.

Per Uaz:ho aperto la mail ma non sono riuscito ad aprire altro per accettare o no l'amicizia,ma cosa vuol dire? In tutti i casi nessun problema da parte mia,ma al limite spiegami cosa devo fare.Per quanto riguarda la Multistrada non mi piace la posizione di guida,anche se hai perfettamente ragione ma il cuore batte evidentementeper le moto "sbagliate".Perfino il K non sembra più la moto giusta dopo aver provato la S,o resetto la testa o resetto il cuore.

Per Glock:il problema non è l'età ma la stazza,le spalle e i piedi o meglio le valigie,quando calzo gli stivali porto il 48...è per quello che mi sento un po' abbarbicato sulla S,ma a certe velocità su strada penso sia molto più sicura di altre moto,K compreso. Grazie ancora a tutti per il vs.affetto.

Fastfreddy,Isorcivedi e Radio1000 con le vs.parole mi fate sentire quasi importante.... ma rimane un ma ....con le pedane hp guadagno qualche cm. per i miei piedi e relative gambe? Ai nottambuli l'ardua risposta.
redjosh46 non è in linea   Rispondi quotando