Non mi sono mai sentito cosi stupido come in questi giorni,mai stato cosi indeciso. x Lello:se decidessi per il K sarà come il tuo.Full optional+borse e cavalletto centrale(a proposito una ritoccatina ai piedini ogni tanto con vernice nera,non sarà duraturo ma funziona).Comunque mi interessa sviscerare l'ASC nell'utilizzo quotidiano e se la frizione è cosi dura come ho letto.
xSwiss:speravo in una tua risposta perchè sò che hai fatto 20.000 km con la S ed in questo momento sei quello che la conosce meglio di tutti. Non intendo utilizzarla per portare un passeggero o per fare lunghi viaggi ma per giri,come dici tu con una percorrenza max.di 3/500 km.E' chiaro che una moto cosi presuppone il possesso di un altro mezzo per spostamenti in due.HO avuto un cbr1000rr per qualche anno,per da voi desiderei un aiuto anche tecnico,che so che siete in grado di darmi.Swiss ho parlato di te ad un concessionario,per i km che hai percorso e forse potresti essere un caso interessnte per la BMW visto la percorrenza.Male che vada potresti ricavarci qualche optional.
Grazie per la pazienza,a presto.
|