scusami Danile ma non è una cosa personale,io insisto con la mia tesi:
allora voglio leggere tutte quelle persone che sono andati all'Elefante o al Pinquino e sono ritornati a casa con la loro batteria originale e senza cavi a controprova e per statistica(certo che se le statistiche le fate solo sulle cose negative non sapremo mai le percentuali vere) di un problema se lo è un problema.
Tutte le batterie soffrono il freddo,sara'certo questo il motivo che se ti lascia una batteria lo fa'al 90% in inverno,e credo anche che la migliore batteria lasciata all'addiaccio per una settimana non regge,pero'parlare di una batteria che per una notte lasciata sotto zero(funzionante,ben carica e con la moto che la sera prima era in moto)non parta mi sembra assurdo.
e come chi non ricordo chi' azzardo'che la mia moto non era partita quel pomeriggio,che lo scrissi sul forum,perche'l'avevo lavata....ma allora la regina del turismo se andiamo a fare un viaggio in inverno e becchiamo pioggia per 4 ore e poi la notte la lasciamo fuori al gelo la mattina ce ne torniamo a casa in treno?????
Sti cazzi!!!!!!!
Enzo