Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 18:19   #10
puccifil
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di puccifil

ubicazione: Grosseto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ortociccio Visualizza il messaggio
ma la prima BMW l'ho posseduta nel 1979.
Tutte le vostre osservazioni sono già archiviate.
Preciso meglio: la spia dell'ABS si presenta normalmente a due velocità: non appena si gira la chiave è ad alta frequenza, dopo un attimo passa a bassa frequenza; completato il check, e senza alcuna leva premuta, si accende e la spia continua a lampeggiare a bassa frequenza fin quando non ci si muove.
Nel mio caso, al momento dell'accensione, la spia ricomincia a lampeggiare ad alta frequenza indicandomi che l'ABS è disinserito, come se avessi mantenuto premuta la leva, che ricordo non tocca neanche nel paramani.
E da gennaio 2007 che io e la concessionaria stiamo impazzendo quindi vi prego di pensare a qualcosa di più sofisticato.
Grazie
R1200GS del 2005, ho lo stesso identico problema ma non ho fatto alcun controllo aggiuntivo perchè, come letto in qualche forum, pensavo dipendesse dalla batteria; devo concludere quindi pensando che non lo risolverò mettendo la odissey??
Se può essere utile per la diagnosi del problema aggiungo che a volte mi è capitato di accendere, notare la spia lampeggiante ad alta frequenza e dopo un leggero affondo di gas (in folle) la spia lampeggiava a bassa frequenza e poi si spengeva.
puccifil non è in linea   Rispondi quotando