Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 00:45   #12
maurizio61
Pivello Mukkista

ubicazione: taranto
predefinito

, anche per me le Z6, su questa moto, fanno pena scivolano anche nel dritto..[/QUOTE]

........oggi per un pelo non mi stendevo.......curvone cittadino a non più di 50 km/h, asfalto asciutto ma con poco grip, ho piegato un pelo più del solito per non scalare e la mukka si è imbarcata quel tanto da farmi fare un bel dritto....... fortunatamente alle 14.30 da noi si stà a tavola, quindi pochi mezzi in giro, la macchina che veniva di fronte era a debita distanza, si sarà gustata la mia figura di merda, che nel tentativo di dissimularla, mi sono alzato sui pedalini e ho scavalcato il marciapiedi, finendo la corsa in una spaziosa aiuola in terra battuta e frenando con mooolta attenzione............ forse sono ancora in fase di apprendimento di guida con questa moto..... torno allo scarabeo ? c'entrano le z6 roadtec del 2007 con poco più di 10.000 km ma ancora con battistrada nei limiti ? aggiungo che dopo lo spaghetto mi sono fermato, toccata la gomma posteriore era calda al centro ma tristemente fredda ai lati.......... accetto dritte dai più esperti ........anche qualche cazziata se la merito Saluti