Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2010, 23:39   #56
gas41
Mukkista

L'avatar di gas41

ubicazione: Preganziol (TV)
predefinito

riesumo il thread perchè ho un dubbio di quelli fastidiosi:
ho da poco preso la st3 (giacca e pantaloni), 52 i pantaloni e 54 la giacca. I pantaloni vanno bene mentre la giacca... zk... ho provato la 52 in un conce e guardandomi allo specchio (e anche a sensazione) ho pensato "cazzo figata, va come mi sta bene" e il commesso guardandomi mi consiglia invece di prendere una taglia in + perchè quella mi stava troppo giusta. vado allora dal mio conce di fiducia e, sicuro di far bene e pensando che la 52 effettivamente un po' strettina era, gli chiedo di farmi arrivare una giacca 54. La provo e decido che non è male e, considerando che d' inverno avrò + vestiti sotto, la prendo (poi anche della rallye3 ho la 54). Porto a casa tutto ma ora, a distanza di un mese dall' acquisto, forse penso che magari mi sarebbe stata meglio una 52. Infatti una volta seduto sulla moto la giacca fa un po' di sacca all' altezza del petto e se comincio a girare le spalle ho la sensazione che la giacca stia ferma e io mi muova dentro. In sostanza mi viene un po' su tutta per cui credo che anche il collo staccabile farei fatica ad indossarlo visto che già quello "fisso" mi sta bello in alto. Invece, una volta in piedi, me la sento bene, anche se un po' lasca sul davanti.
Per cui vichiedo: voi che misure avete e che taglia portate di giacca? (io sono 1.90 x 90kg). magari potreste farmi rendere conto che effettivamente la 52 sarebbe stata piccola....

hola gringos !

Ultima modifica di gas41; 16-12-2010 a 23:51
gas41 non è in linea   Rispondi quotando