Discussione: Cambio colore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 12:13   #34
zerbio61
Mukkista doc

L'avatar di zerbio61

ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
indubbiamente Zerbio, la ricerca dell'unicità và a mio parere più su moto particolari(es harley),o moto da corsa.
Bmw,specialmente dal 4 valvole in poi,sono materiale di consumo,cioè,non sono miti,ma son le classiche moto da usare che van sempre,ti portano ovunque.Sempre mia opinione,ha senso magari avere un hp2 sport km 0 in garage,non usarla mai tenerla perchè,non sò... piace.ma non credo che qualcuno si prenda rt1200 per tenerla in garage
a km 0,poco o tanto che sia le moto turismo si usano e si consumano.Forse intendiamo diversamente il termine ''unicità''.Per me un manubrio,uno scarico ecc ecc fatti artigianalmente,sono pezzi unici.Ma xeno,radio,sella,terzo stop ecc.ecc,sono oggetti pratici d'utilizzo,non unici.Chiaro sempre secondo me.
intendo dire che anche quello che tu ritieni oggetti pratici non sono comunque di serie e fanno parte del piacere o necessita come l'intendi tu, di averli. quando vai a vendere o comprare la moto, se ci sono o non ci sono puo' fare la differenza sull'acquisto