15-12-2010, 12:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da zangi
indubbiamente Zerbio, la ricerca dell'unicità và a mio parere più su moto particolari(es harley),o moto da corsa.
Bmw,specialmente dal 4 valvole in poi,sono materiale di consumo,cioè,non sono miti,ma son le classiche moto da usare che van sempre,ti portano ovunque.Sempre mia opinione,ha senso magari avere un hp2 sport km 0 in garage,non usarla mai tenerla perchè,non sò... piace.ma non credo che qualcuno si prenda rt1200 per tenerla in garage
a km 0,poco o tanto che sia le moto turismo si usano e si consumano.Forse intendiamo diversamente il termine ''unicità''.Per me un manubrio,uno scarico ecc ecc fatti artigianalmente,sono pezzi unici.Ma xeno,radio,sella,terzo stop ecc.ecc,sono oggetti pratici d'utilizzo,non unici.Chiaro sempre secondo me.
|
intendo dire che anche quello che tu ritieni oggetti pratici non sono comunque di serie e fanno parte del piacere o necessita come l'intendi tu, di averli. quando vai a vendere o comprare la moto, se ci sono o non ci sono puo' fare la differenza sull'acquisto
|