Discussione: Shoei Qwest
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 11:56   #25
Maxrcs
postavoaccazzo doc
 
L'avatar di Maxrcs
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.131
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tomgior Visualizza il messaggio
Dunque x quanto riguarda gli interni sul libretto delle istruzioni, dice che una volta rimossi i guanciali e visiera lo si può immergere in acqua fredda e sciacquare con sapone neutro, (personalmente non credo lo faró mai :-) ) invece in merito al visierino parasole, vendono la visiera fumè che graduale cioè che si scurisce in base al sole;-)
Scusa non capisco la visiera graduale ti intendi quella un po più scura in alto, che c'è di serie anche sul multitech o intendi una visiera fotocromatica???

Per quanto riguarda gli interni, si si possono lavare, ma il bello di avere un interno completamente sfoderabile sta ne fatto che si potrebbe prendere di taglie diverse per adattare il casco perfettamente alla propria testa, vedi arai, e poi l'interno con frequenti lavaggi tende a rovinarsi. Con un casco sfoderabile si può anche decidere di sostituire solo l'interno.

Per quel che riguarda la rumorosità; sicuramente un integrale lo è meno di un apribile, ma se facessero il qwest apribile magari sarebbe meno rumoroso del multitech... a di contro c'è che nell'integrale non puoi aprire la mentoniera...:-)

Ma ora non voglio aprire una diatriba fra integrale o apribile, dico solo che mi piacerebbe che shoei rinnovasse il multitech come shubert è passata da C2 a C3....


Max
__________________
Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
Maxrcs non è in linea   Rispondi quotando