Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 10:53   #6
bavarese al cioccolato
Mukkista in erba

ubicazione: milanese forzatamente trattenuto a Roma
predefinito

Comunque sia io vi ringrazio, come sempre. Le vostre opinioni sono sempre le benvenute. Ci sono però degli elementi che vi mancano. A questo punto possono aiutarvi a capire, perché a parlare sommariamente delle cose degli altri siamo tutti bravi.
Il 27 di dicembre ho una nave per la Tunisia, come alcuni forse avranno capito anche perché ne discuto con altri anche qui sul forum. Per partire con la mia devo spendere circa 800 euro. Un paraolio forca ant. dx, tagliano e gomme. A quel punto diventa pressoché invendibile perché con l'anno nuovo non vedo come possa improvvisamente valere 1500 euro in più (gli 800 che ho speso + direi un 700 che ho tolto rendendo la mia vendita "ridicola"). Di un anno più vecchia e con 5000km in più.

Dall'altra parte ho un mezzo pronto a partire, tagliandato e gommato con borse e tutti gli ammennicoli giusti, anch'esso sceso di prezzo durante gli ultimi 90 giorni per ovvie ragioni di mercato.

Il concetto è, per rispondere semplicemente a GIAMMI19 senza far ridere nessuno, che l'ipotesi di togliere l'assicurazione tenerla in cortile e guardarla la mattina mentre slego la bici per andare in studio è non applicabile in partenza per necessità oggettive.
grazie.