Discussione: Shoei Qwest
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 16:29   #6
tomgior
Pivello Mukkista

ubicazione: Pomezia (RM)
predefinito

ecco la mia mini recensione:

Peso: siamo nella norma sicuramente non tra i piu leggeri caschi in produzione

visibilità: veramente ottima

rumorosità: Bè qui bisognerebbe fare un discorso apparte ma mi limito a dire che questo casco è muto, ovvero incredibilmente silenzioso

Aerodinamica: è fatto per le nostre multistrada, infatti il meglio di se lo da in posizone con busto eretto, incredibilmente stabile a qualsiasi velocità

Pinlock: appena preso esco dal negozio e me lo infilo subito salgo in moto parto chiudo la visiera e.... al primo respiro con la bocca mi si appanna tutto, incomincio ad inveire ma poi come un cretino mi ricordo che il pinlock ancora non è montato. installato quest'ultimo è praticamente impossibile farlo appannare ma oggi anche se freddo a roma è una bella giornata quindi aspetto un giorno di pioggia per testarlo come si deve.

Veramente ottimo casco... finalemente direi

A dimenticavo l'ho preso bianco che anche se non c'entra niente con la mia rossona almeno è ben visibile, purtroppo qui in italia ancora non ci sono quelli con le grafiche..

Spero di aver fatto cosa gradita a condividere le mi impressioni e se volete chiedere qualcosa non esitate a farlo

ciaoooo