Io le moto che ho venduto negli ultimi 4 anni sono un Suzuki gsx-r 750,una Deauville 650,una Deauville 700.
La Suzuki era originale per venderla al suo valore di dueruote ci ho impiegato 2 mesi.
La deauville 650 aveva su'l'impossibile come optionals ed erano tutti irigorosamente made in Enzino,anno 98 venduta tre anni fa'dopo una ressa tra aspiranti a 3400 euro...la moto ne valeva 2500.
Deauville 700,optionals made in Enzino,faro xenon,faretti hella xenon,radio con display manubrio,secondo stop a led forando il top case,micro lucette sulle chiappe d'ingombro forando la chiappa,porta gps(+zumo 500) staffato e forato la plancia,portapacchino givi forato il top case,stemmini di sponsor incollati su',catarinfrangenti incollati sulle plastiche.
venduta dopo 4gg dall'inserzione a 5500 euri(anno 2006,km 30.000),a detta di Lucio che l'ha comprata perche'le piaceva come era con gli otpionals.
Dalla mia esperienza credo che le personalizzazioni sulle moto siano piu'apprezzate in fase di vendita perche'ne fanno della moto stessa una moto diversa dalle 1000 che trovi in vendita,e si sa'chi compra una moto,per la maggior parte dei motociclisti,vuole la propria moto piu'bella delle altre simili.....o no?????
Enzo