Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
il problema e` conosciuto. La gomma si cuoce quando usi le manopole riscaldate. Poi d'estate se viaggi a mani nude te le anneri.
Non e` che me lo sono inventato io. Ma dal conce col quale collaboro la lamentela e` costante. Per questo si consigliano le Ariete che non soffrono di quel problema.
Comunque nessuna polemica, se tu preferisci le originali continua ad usarle, e pure a consigliarle, non mi da` minimamente fastidio e non ricevo commissioni da Ariete!
|
Guarda che la mia era solo una battuta, scaturita dalla mia sorpresa nel leggere la tua affermazione, ed esente da qualsiasi polemica e soprattutto senza la minima intenzione di darti fastidio…
Tutti quelli che conosco, e che hanno mucche con relative manopole millerighe BMW, non si sono mai lamentati di questo problema… io compreso, ma anche questo, evidentemente, non fa e non può fare testo.
altra cosa;
io non consiglio proprio niente, o quantomeno non obbligo nessuno a seguire ciò che scrivo. riporto solo ed elusivamente le
mie esperienze motociclistiche, se vuoi anche modeste, ad uso e consumo di chi mi legge e quindi a beneficio del forum sperando di essere utile a chi condivide la mia stessa passione; e bon, fine delle mie pretese. anch'io, da mamma BMW, non vengo pagato... anzi spesso mi sento "ladrato"
infine, a ben vedere, sapere che qualcuno usa la moto senza guanti, mette ampiamente in secondo piano l'argomento trattato nella discussione...
usare i guanti, oltre a rendere un pò più sicura la guida, contribuirebbe a non tingersi le manine... che poi in sè, chissà quale tragedia...