Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2010, 14:44   #1
guidoveloce
Mukkista in erba

ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
predefinito

prendi una RT tanto dove non c'è l'asfalto le ruote, forse, non ce le metti. le GS le hanno fatte per andare anche fuoristrada (almeno uno sterrato ogni tanto... anche più di uno), che ve ne fate se poi le usate solo in autostrada? per viaggiare una RT è molto più comoda. certo che un'ADV fa la sua porca figura, la desiderano tutti, mentre una RT la desidera solo chi viaggia molto e sono in pochi ad ammirarla. comunque se vi comprate l'ADV sognando il deserto e poi ci arrivate solo al bar sotto casa, mi va bene lo stesso, perché una moto si compra perché ci piace e non perché ci serve.
quanto al motore della 800, ti assicuro che rende benissimo (ce l'ho, ma una S) e siccome è montato su una moto che pesa "poco" garantisce prestazioni di tutto rispetto, altro che loffio, a paragonarlo con la R1100RS che avevo prima è una saetta, ma la RS era una moto di concezione un po' più vecchia e meno sportiva, quindi il paragone non ha molto valore. in ogni caso credo che se la scelta è tenere l'ADV o prendere la F per viaggiare in autostrada non c'è neppure da chiederselo, tieniti quella che hai!
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando