Quote:
Originariamente inviata da marietto01
Bella davvero....
Deve anere un comfort di marcia allucinante...
Fanno degli open day per provarla che voi sappiate?
|
Quando ero givanissimo leggevo diversi fumetti dei supereroi della Marvel, come Devil e l'Uomo Ragno. Entrambe avevano un sesto senso che li avvisava del pericolo..!!
Chissà perchè leggendo il tuo post, ho avvertito una strana vibrazione..(come Devil..!!)
Dunque vediamo di capirci qualcosa..
- Ti sei appena iscritto a QDE....
- Ti chiami Mario
- Sei di MIlano
- Cominci a sparare farneticazioni per sostenere la LT, tipoo "confort allucinante" per quel "mezzo promiscuo" che come una chimera è fatto da metà K6 e per metà dalla LT, proposto in un improbabile fotoshop .:""

Secondo me ce n'è davanzo per tirare le somme...: Mi ci gioco un anno di garanzia della K6 che tu sei il Mario con l'avatar dall'elmo cornuto che su
COG ha sparato a zero per settimane sulla K6 trovandogli tutti i difetti immaginabili e scontrandoti anche col Boss Andrea capo del tuo forum...(mi son proprio divertito a leggervi!!...Andrea, dopo il salone di Colonia, se ne era uscito che la K6 gli piaceva, ma dopo i tuoi interventi ha quasi paura a dirlo!! devi avergli messo addosso un grande terrore hahahaa!)

Bhè che dire se non
BENVENUTO ??:D..Se hai sentito il bisogno di venire a confrontarti quì è certamente positivo. Troverai gente in grado di mettere in atto provvedimenti "terapeutici" verso la patologica psico-dipendenza da LT. Quì potrai curarti e rinsavire..ci vorrà un pò ma la cura è efficace, indolore e..gratuita!!!

...fino al punto che poi magari non torni più su COG..