Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2010, 13:43   #170
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marietto01 Visualizza il messaggio
Bella davvero....
Deve anere un comfort di marcia allucinante...
Fanno degli open day per provarla che voi sappiate?
Quando ero givanissimo leggevo diversi fumetti dei supereroi della Marvel, come Devil e l'Uomo Ragno. Entrambe avevano un sesto senso che li avvisava del pericolo..!!

Chissà perchè leggendo il tuo post, ho avvertito una strana vibrazione..(come Devil..!!)

Dunque vediamo di capirci qualcosa..

- Ti sei appena iscritto a QDE....
- Ti chiami Mario
- Sei di MIlano
- Cominci a sparare farneticazioni per sostenere la LT, tipoo "confort allucinante" per quel "mezzo promiscuo" che come una chimera è fatto da metà K6 e per metà dalla LT, proposto in un improbabile fotoshop .:""

Secondo me ce n'è davanzo per tirare le somme...: Mi ci gioco un anno di garanzia della K6 che tu sei il Mario con l'avatar dall'elmo cornuto che su COG ha sparato a zero per settimane sulla K6 trovandogli tutti i difetti immaginabili e scontrandoti anche col Boss Andrea capo del tuo forum...(mi son proprio divertito a leggervi!!...Andrea, dopo il salone di Colonia, se ne era uscito che la K6 gli piaceva, ma dopo i tuoi interventi ha quasi paura a dirlo!! devi avergli messo addosso un grande terrore hahahaa!)

Bhè che dire se non BENVENUTO ??:D..Se hai sentito il bisogno di venire a confrontarti quì è certamente positivo. Troverai gente in grado di mettere in atto provvedimenti "terapeutici" verso la patologica psico-dipendenza da LT. Quì potrai curarti e rinsavire..ci vorrà un pò ma la cura è efficace, indolore e..gratuita!!!...fino al punto che poi magari non torni più su COG..

Ultima modifica di Sgomma; 09-12-2010 a 13:48
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando