Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2005, 09:33   #25
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
predefinito

tanto per alimentare la scimmia...

DUCATI MULTISTRADA 1000S NOMINATA DALLA RIVISTA AMERICANA CYCLE WORLD COME “LA MIGLIOR SPORT-TOURING” DEL 2005

La prestigiosa rivista americana Cycle World, il mensile di moto con la più alta diffusione a livello mondiale, ha attribuito alla Ducati Multistrada 1000S uno dei piu’ ambiti riconoscimenti in campo motoclistico internazionale: the“Ten Best Bikes” ovvero le dieci migliori moto dell’anno. Cycle World ha decretato la Multistrada come miglior moto Sport Touring del 2005 definendola come: “il perfetto compromesso tra una guida sportiva con elevate prestazioni e un confort di guida garantito da accessori studiati ad hoc per le lunghe percorrenze”.

Il premio “Ten Best Bikes” di Cycle World e’ stato un punto di riferimento negli ultimi 30 anni per il mondo delle due ruote, in particolare per Ducati , che ha già vinto questo ambito premio grazie alla Ducati 916, alla SuperSport 900 e al Monster 900. Un premio importante, che vedeva in gara per il 2005 oltre 500 moto, per un totale di ben 36 case motociclistiche coinvolte.

La giuria della rivista Cycle World e’ stata particolarmente colpita dai miglioramenti apportati all’intera famiglia Multistrada che, rispetto alla prima serie proposta, ha visto nel model year 2005 nuova sella, il cupolino più protettivo, specchietti retrovisori con una migliore visibilità e la stampella laterale rimodellata. Hanno contribuito ad evidenziarne l’aspetto sportivo e performante della Ducati Multistrada 1000S le sospensioni Ohlins, il parafango anteriore in fibra di carbonio e il nuovo manubrio in alluminio in lega leggera che offre una posizione di guida ancora più efficace ed aggressiva.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea