Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2010, 19:35   #23
Doppiolampeggio
Mukkista

ubicazione: Merate ( Lecco )
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
e quindi?

hai da lamentarti sui moderatori ,sulla loro residenza,su come operano......qualcuno ti obbliga a frequentarci?
Mi permetto di dire la mia. Faccio parte di questo stupendo forum da meno di un mese, ed anche causa una mia atavica ignoranza in fatto di compiuter pochi giorni or sono ho postato un trehad nella sezione sbagliata, mi è stato tolto e mi è arrivato un MP in cui mi si diceva che era stato tolto perchè postato in un posto sbagliato e che esisteva un posto giusto ove inserirlo. Beh, non sarebbe stato meglio spostarlo e spiegarmi in che cosa consisteva il mio errore ?. Ho postato una risposta di scuse, chiedendo spiegazioni in merito, spiegazioni che fino ad oggi non ho ricevuto. Fortunatamente nel frattempo ho capito, forse, come si utilizza questo forum. Che dire ?. In effetti noto una certa rigidità e, scusate, poca assistenza da parte dei "capi" nei confronti dei "pivelli mukkisti" come il sottoscritto. Capisco benissimo che anche in questo forum esistono persone molto affiatate fra loro, lo si evince legendo i post, ma se ci fosse un pò più di goliardia anche nei confronti dei nuovi arrivati, penso non sarebbe un male, ma anzi molto gradito.
Una conferma ?. Ho postato che anche io mi ero comprato una mukka e francamente non ricordo di aver ricevuto un entusistico "welcome" come mi sarei aspettato. Poco male. La cosa che più apprezzo in voi è la preparazione in materia "mukke al pascolo" e tanto mi serve e mi basta per ritenervi un forum da frequentare con molto interesse.