Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Premesso che per espiare colpe esistono metodi..più ortodossi e che non credo nella provvidenza dispenatrice di grazie a fronte di "autocastrazioni"  !!...comunque sia..farsi il K6 e poi andare a Capo Nord (a proposito ho anch'io una gran voglia di andarci..) lasciandolo in garage..c'è di che pentirsi almeno ogni sera di quel fantastico viaggio!!..anche se gli amici venissero con una vecchia Guzzi con volano affetta-mortadella o con una Gilera Saturno!!  
|
Verissimo.
In realtà si tratta di un progetto che è in programma da anni. In Finlandia, dove abbimo gli amici che organizzano FINITA, hanno un grande interesse per la GUZZI . Da tempo promettiamo di andarci con moto d'epoca ma poi si rimanda sempre da anno ad anno.
E pare che anche quest'anno sarà così.
Anche perchè un viaggio con moto d'epoca andrebbe fatto con piloti d'epoca. Comodamente in pensione, che possono permettersi un paio di mesetti tranquilli. E noi, io non siamo ancora in quella condizione.
Questo non toglie che in Finlandia al FINITA - Svezia - Norvegia sopratutto Oslo che ancora mi manca
( capo nord potrebbe essere una tappa intermedia, ma mi dicono che c'è di meglio e meno commerciale la ancora + n alto) saranno una molto possibile meta dell'estate 2011. Buon Dio e K6 permettendo !!!