Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2010, 14:51   #15
borgorosso
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: puglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
e a che cosa servono allora i forum motociclistici????solo a fare moderatori senza un nome e senza una residenza?
e che cazz...se facciamo battute e cazzeggiamo non va',se parliamo di tecnica non va',ma non sapete che cosa fare?

Enzo
leggo spesso: "non comportarti cosi ot che ti bannano, non quotare molto che ti rimproverano, non fare questo, non fare quello" e cose di questo genere. io penso che se su un forum ci si comporta in maniera maleducata, chi lo fa va allontanato a piè pari, ma se per caso per una volta, nonostante abbia letto le regole,quota post lunghi o va ot per un paio di post, mi aspetto che i moderatori abbiano tolleranza, visto che un forum è un luogo di aggregazione e ci può stare una sbavatura alle regole ogni tanto. non è da tollerare assolutamente la cattiva educazione e l'offesa al prossimo. per quanto attiene alle richieste dove esiste già una documentazione nutrita, il buon senso vorrebbe, secondo me, di invitare l'iscritto distratto oppure "indolente" a fare delle ricerche oppure aiutarlo a postare i necessari link per poi magari chiudere il 3d con buona pace di tutti.
sono stato ot, certo, però io voglio frequentare questo utilissimo forum e contribuire acchè questo luogo sia sempre magnifico come lo è adesso.