Noi, voi, essi, loro, egli.... mi scappa da ridere
Cercherò essere ancora più chiaro (magari ce ne fosse bisogno).
1. La K6 da quel che si vede dalla foto non mi piace.
2. Che la LT e la K6 sono diverse mi sembra molto evidente....difatti siamo a disquisire sulla K6 "GTLT"

3. Che TUTTI si aspettassero un'evoluzione delle LT in chiave GW mi sembra naturale.
4. Che qualcuno preferisca la configurazione K6 è comprensibile.
5. Che qualcuno preferisse un'evoluzione LT è comprensibile.
6. Per far turismo va bene anche una CB500.
7. Personalmente mi aspettavo un'evoluzione della LT in campo GW, dato che Bmw avrebbe avuto anche un buon supporto dal settore auto in quanto ad ergonomia, confort etc. creando una moto a livelli di eccellenza superiore anche a GW.
8. Quanto scritto al punto 7 non intende che il K6 non risponderà alle aspettative.
9. Credo che qui nessuno (almeno io) si lamenti di niente. Per quanto mi riguarda avrei solo preferito qualcosa di diverso dalla K6 in termini di configurazione della moto, preferendo una configurazione LT/GW.
10. Doti dinamiche della moto: non conosco quelle della K6. Conosco quelle della LT e quelle della GW e non mi sembra che la GW sia proprio ferma e poco maneggevole.

.
11. Che sia sempre meglio il "nuovo" del "vecchio" (in senso generale e non riferito necessariamente a K6/LT), beh... su questo ci sarebbe da disquisire molto!