Quote:
Originariamente inviata da carloghelfi
Ragazzi dai non diciamo fesserie, ohlins, bitubo,wp, wilbers e chi più ne ha più ne metta, sono sicuramente tutti ottimi prodotti, però ammettiamolo che Giacomo ci ha comunque aperto le orecchie e forse fatto capire che non è assolutamente necessario spendere anche 1.500/2.000,00 euri per rendere i nostri ammortizzatori meno turistici. Poi a nessuno è vietato di montare tizio o caio io infatti per mia comodità ho preferito avendo l'esa optare per le wilbers, visto che già sull'rt che avevo in precedenza avevano svolto il loro egregio lavoro. In sostanza per i nostri bisogni quotidiani credo che non ci vogliano ammortizzatori super-sofisticati con regolazioni alte e basse velocità, lasciamole a quelli che vanno in pista con r1-1198 ecc.ecc.
|
un ammortizzatore nuovo va bene
un ammortizzatore vecchio rigenerato, andrà bene come l'originale, se il lavoro è fatto da Dio...ma meglio è impossibile
un ammortizzatore after market, non è nemmeno paragonabile a un originale tanto meno a un rigenerato.
Vuoi per stabilità di esercizio, vuoi per possibilità di regolazioni, vuoi per tenuta di strada, non parlo di confort....se l'idraulica dell'originale è rivista, p.s. dentro l'originale non ci sono lamelle modificabili, sarà più duro o più morbido e non è detto che vada meglio
sostenere il contrario è pura follia!
che poi l'originale basti e avanzi, questo è un'altro paio di maniche