Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 19:56   #9
gambax74
Mukkista doc

L'avatar di gambax74

ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Andrea... ma sei sicuro di una Kappa senza abs? Eppure ora ce l'hai e non è nemmeno dei più recenti: mi ricordo che il mio amico che aveva la moto uguale alla tua lamentava a volte reazioni anomale (tipo allentamenti della frenata in corrispondenza di buche sull'asfalto...) nella guida tirata, ma quando la cambiò si rese conto che la versione senza servo anche da quel punto di vista era cambiata come dal giorno alla notte. Questo per dirti che se ti trovi bene con la tua... un abs senza servo è un altro mondo, e rinunciarci non mi pare una idea meravigliosa. Comunque, non ricordo chi, ma in assenza di abs qualcuno qui dentro ha montato una pompa radiale con ottimi risultati.
Se sarà il caso monterò la Brembo 19x21 che ho già in garage

Quote:
....ma con le tue manine non dovrebbe essere tragico...
Le mie manine da fabbro non dovrebbero avere problemi

Quote:
In conclusione, io mi cercherei una 1300S con abs... non ultimo per la protettività in viaggio. Sempre che la moglie una volta messo l'anello al dito non abbia deciso che le ferie in moto non si fanno più.
Alla mia signora piace da morire la K1300R...poi per le ferie si vedrà...ma non penso che ci faremo molti problemi
gambax74 non è in linea   Rispondi quotando