Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2010, 18:22   #11
carloghelfi
Pivello Mukkista

ubicazione: san polo d'enza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da topolino Visualizza il messaggio
Carloghelfi, io non ho ancora niente (andrò a fare il contratto in settimana) e sto valutando, nella spesa totale, se vale la pena di ammazzare anche la scimmia degli ammo.
Ho avuto occasione di provare un GS con ESA e ne ho recepito la comodità, quindi ho scartato dalle opzioni gli ammo after-m a regolazione manuale.
Scartando anche le nuove Ohlins-ESA che ho visto a Milano (xkè hanno un costo assurdo) avevo puntato sulle Wilbers wesa, però forse mi conviene prendere ESA e basta, e, fra qualche migliaio di km darle in mano a un esperto come Giacomo per migliorarle o personalizzarmele a livello di "molla" o "idraulica".
Topolino ben detto, infatti io le ho sostituite a 19000 km proprio perchè volevo avere un'idraulica diversa ma mantenendo la comodità dell'elettronica, peccato aver scoperto Giacomo tardi o meglio non aver pensato a lui, perchè quello che mi ha ingannato è stata proprio la parte elettronica, ma va da lui che ti rende con minor costo la sospensione identica alle altre per di più mantenendo l'Esa. Non vale la pena spendere cifre da capogiro per ohlins ecc.ecc. tanto son tutte uguali ripeto cambiano i passaggi dell'olio ma i materiali impiegati sono i medesimi per tutti, nessuno usa l'oro o il titanio per l'after-market ma solo nelle competizioni di alto livello, per le nostre sospensioni basta e avvanza l'alluminio ripeto uguale per tutti.
Prendi il GS con l'Esa e non te ne pentirai.
Ciao.