Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2010, 10:56   #6
Zio
Mukkista doc

L'avatar di Zio

ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito

se interessa...dico la mia: io di solito la sospendo per circa tre mesi, che a conti fatti, rappresenta il 25% del premio annuo. Ora, se qualcuno vi facesse il 25% secco di sconto su quello che pagate oggi, non vi ci tuffereste a capofitto?!?!?!

Per il problema del furto: dopo anni di Genertel (con cui mi sono trovato tuttosommato bene), sono passato a Genialloyd, che con l'opzione "moto free" ti permette di sospendere la polizza come Genertel (per un minimo di un mese, altrimenti non allungano la scadenza) ma la grande differenza è che SI SOSPENDE SOLO LA RC!!!! Si, le garanzie di incendio e furto restano valide (purchè la moto sia in area chiusa, box, garage, etc..)!!!! ora, avendo ritirato il 6 di agosto una RT nuova di trinca, capite che sono piuttosto...sensibile all'argomento.premetto che franchigie e valutazioni sono un po' peggio di genertel, ma con la convenzione della mia banca (5% di extrasconto) sono comunque andato a risparmiare sull'intera annualità.