Comunque...su TG2 motori andato in onda oggi, ho colto un lapidario commento che, facendo riferimento all'avvento dell'alettronica sulle due ruote, così recitava: "ormai le moto vanno distinte in moto dell'era pre-elettronica e post elettronica...!!è chiara o no la musica??

Ragazzi indietro non si torna... chi si aspetta (o si aspettava) una nuova LT col motore del K6 depotenziato a 100 cv e senza elettronica, è rimasto ancorato a 15 anni fa!! ..........e se non subito, fra non molto apaprirà come quei signori che nei primissimi anni 70 (ero un ragazzo ma già sbavavo per le moto) criticavano i freni a disco mai visti prima e che facevano la loro prima comparsa sulle moto di serie, difendnedo ad oltranza i freni a tamburo solo perché possedevano una Laverda 750 SFC!!....Per non parlare di quelli, molti di più ma ormai scomparsi anche quelli, che se la presero con l'abs sulle moto,..per arrivare a quelli, e ce ne sono ancora tanti, che bollano come trovata di marketing il controllo di trazione, anche se ormai lo montano perfino le più blasonate moto ipersportive ....


!!
I tempi cambiano, la tecnologia pure, mentre l'uomo più invecchia, e maggiore è la resistenza che mostra verso i cambiamenti ( di qualsiasi genere)...e così inevitabilmemente, lascia il testimone ai giovani..




!!