Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2010, 13:44   #17
sangueblu
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L.U.C.I.O. Visualizza il messaggio
tranquillo... i cilindri come li hai te sono posizionati in modo corretto (qualcuno ti stà prendendo per il ) e la moto non scaldarla da fermo
oggi ho deciso finalmente di rischiarmela(1 grado e sens assic) e ho percorso qualche km tra le strade secondarie(di campagna) per capire un po ...ad un crto punto mi son fermato e l'ho appoggiata sul cavalletto laterale,poi ho dato delle accelerate e la moto cercava di mettersi dritta
niente ho ripreso la cavalcata gelando e dopo un 20 min son tornato a casa,stessa procedura,cavalletto laterale(sx) accelerata e ho notato che quel movimento si era ridotto di tantissimo...allora dico e chiedo:1-è normale questo sposptamento laterale verso dx?
2-la moto e stata ferma per oltre 1 anno forse meglio provare a sostituire il liquidi,olio e company,o meglio aspettare la primavera?
p.s sempre al rientro ho notato che dal lato sx del cilindro,da tappo di rabbocco dell'olio vi erano delle fuoriuscite... e pensare che sta moto ha solo 33000 km
son disperato.....quanto mi manca la mia Vstrom.....partiva in un attimo anche se la tenevo ferma per un mese....

Ultima modifica di sangueblu; 05-12-2010 a 13:46
sangueblu non è in linea   Rispondi quotando