Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2010, 01:47   #232
granchio
Mukkista

ubicazione: Terracina
predefinito

Va bè, facciamo i seri
I miei hanno sempre diffidato delle due ruote e, da piccolo, non ho mai imparato ad andare in bicicletta
A 16 anni avevo solo una cosa in testa (si, certo, anche QUELLA ): ho recuperato una vecchia graziella ed ho imparato ad andare in bici di nascosto.
A 18 ho comprato un vecchio ma ancora baldanzoso Motom ed ho imparato, sempre di nascosto, ad andare a motore.
A ventun'anni, ho preso una Gilera 150 Sport del 1956, l'ho rimessa a posto e l'ho tenuta per anni, a ventisei ci facevo Perugia - Terracina andata e rirorno tutti i fine settimana.
Subito dipo ho preso un Morini tre e 1/2 e tra l'80 e l'87 ci ho fatto 85k Km, caricandolo peggio di un mulo tra tenda, sacco a pelo, cucina da campo e attrezzi da montagna.
Poi un incidente di macchina nell'87, mi ha bloccato per parecchi anni e dopo ho dovuto ricominciare con un boxer, poi un Beta 50, una Yamaha 250, la Deauville ed ora il K1100.
Adesso, per recuperare il tempo perduto, uso la sardomobile solo quando devo portarmi dietro la famiglia.
Gente, la moto me la sono sudata.
Di certo non sono un manico, anzi sono un notorio motolento ma ... non me ne pò fregà de meno