Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 22:28   #10
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
forse mi spiego male io.... cercherò di essere più chiaro:

Con una moto come la K6, ve la sentireste di andare ovunque nel mondo?
Si.
Ho girato una LT su un molo dove per girare una bicicletta occorreva sollevarla, ho percorso stradine scozzesi che 2 moto affiancate non passavano, ho persino fatto un guado durante una esondazione con l'acqua che bisognava tenere bel alti i piedi.
Dove c'era fondo per tenere un peso massimo come quello, non mi sono mai tirato indietro.
Ho acquistato un GS, che conserverò comunque, perchè più di meta' degli amici che trovavo nei vari tour in giro per l'Europa avevano GS. Dopo 3 anni mi sono convinto che non ero io ad essere fuori luogo ma loro e per un timore preventivo verso la mole della maxi .
Io sono sempre andato dove sono andati loro. E loro non hanno mai usato il GS per andare dove io non sarei mai potuto andare.

Per questo sono tornato sui miei passi . Oggi ancora + convinto perchè il K6, ancora tutto da provare, promette di essere + leggero, + mangevole, + brillante ed anche + comodo della LT.

L'elettronica e i cavalli ?
Tanti cavalli gestiti da una buona elettronica sanno aumentare la morbidezza molto meglio che pochi cavalli guidati a mano.