il discorso di Stemn e' incentrato su questioni di disponibilita' economica.NOn centra quasi niente qui dentro, chi ha altre moto (parlo di enduro) il gs 99% lo ha avuto, e se lo ha ceduto per un'altra che costa circa uguale, che a mantenerla costa circa uguale, evidentemente ha ragioni diverse dal lato economico.
Io ce l'ho, sono contento, ma posso dire con assoluta certezza che la mia prossima moto non sara' un gs.Semplicemente perche' mi piace fare nuove esperienze, a dire ilv ero son stato soddisfatto di quasi tutte le moto che ho avuto, e se nel caso ultimo son passato dalla honda cbr xx al gs e' evidente che e'stato per fare nuove esperienze, non sono certo modelli paragonabili.E cosi' e' per quasi tutti, non e' questione di soldi. COndivido chi dice che se devo esser contento e' perche' l'oggetto va bene, il fatto che sia una scelta di massa francamente mi risulta seccante, altro che orgoglio di massa.Per poi sentirmi dire da mio fratello "il gs e' l'hornet dei ricchi..." ed essere associato alle miriadi che lo comprano solo per moda o bar. Meglio roba per pochi....