Discussione: Katrina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2005, 16:54   #25
Joe Falchetto
Kappista doc

L'avatar di Joe Falchetto

ubicazione: Milano-Zurigo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squalomediterraneo1
...
Per il resto con molto cinismo dico che almeno gli americani i soldi li hanno per ricostruire le città, mentre in bangladesh non hanno ne i soldi, ne le citta!...
Innanzitutto congratulazioni per il cinismo. Ti auguro con tutto il cuore di non aver mai a dovertene render conto.

Lo scorso anno, alle casse dei supermercati, dei bar ed in ogni angolo degli USA, nonchè su un sacco di siti web, c'erano le raccolte fondi per le vittime dello tsunami.

Io i miei soldini -seppur pochi- ce li ho messi. E non cerco gloria per questo.

Tu i tuoi ce li hai messi? E non te lo chiedo per mia gloria o per tua infamia in caso negativo, ma perchè in caso negativo allora saprò che peso dare a queste tue parole che come minimo mancano della delicatezza che io credo dovuta in ogni caso in cui centinaia di migliaia di persone perdono la casa, il lavoro e magari qualche parente e amico, e migliaia ci lasciano la pelle.

Perchè a parlare siamo bravi tutti, specialmente quando si tratta di spalmar merda sugli "altri", ma quando c'è da rinunciare ad una delle tante cazzate Touratech per mandare dei quattrini -anche pochi- in Bangladesh e simili, invece...