Discussione: Help me!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 12:29   #10
Gts 1000
Pivello Mukkista

ubicazione: Londra
predefinito

Fra le 23 e 59 ora italiana in cui io ho scritto il tread (ero appena tornato dal lavoro) e le 2 e 05 sempre ora italiana (io sono un'ora indietro) in cui sono rientrato dopo aver portato la moto in garage, diciassette persone (17, mica una) avevano visto il post, e altri tread avevano avuto fior di repliche.
In questo momento qui a Londra ci sono diversi centimetri di neve e continua a nevicare, se non fossi riuscito a portare via la mia moto stanotte ora sarebbe veramente bloccata o peggio sdraiata per terra urtata da qualche pirla o saccheggiata.
Io ho scritto un post perché ero VERAMENTE E SINCERAMENTE preoccupato, non mi aspettavo consigli pratici ma ALMENO UNA PAROLA DI CONFORTO DA ALTRI MOTOCICLISTI CHE DOVREBBERO AMARE LE MOTO E CAPIRE UNA SITUAZIONE DEL GENERE. Mi rendo conto che ho chiesto troppo a chi spesso è figo solo su un forum ma che poi chiude la moto in garage appena la temperatura scende sotto le due cifre... Io non mi ritengo un manico - anche se questa è la mia tredicesima moto - perché non lo sono, ma la moto è il mio mezzo di trasporto (qui ho solo quella) la uso estate autunno e inverno e pure la primavera, e non rischio L'UNICA GTS ESISTENTE A LONDRA E DINTORNI (la più vicina è nel Surrey) per fare il figo sul ghiaccio o per scriverlo sul forum...
Fosse un GS, ne è pieno il mondo... e almeno con qualche graffio (come tutte le enduro che ho avuto) sarebbe coerente con se stessa.

Comunque a chi fa tanto il sarcastico con la moto in garage, consiglio vivamente di continuare a fare il pantofolaio motociclista, a chi posta tanta sicurezza, lo voglio vedere sul ghiaccio - prego postare foto... con GS ovviamente e gomme stradali che con l'endurino 125 della nonna sono buoni tutti io compreso - perché con la neve fresca l'ho portata a casa anch'io, a chi manda a fanculo con tanta leggerezza glielo ricambio volentieri di tutto cuore, all'utente un po' razzista che ritiene che qui non ci sia senso civico perché ci sono molti 'uomini neri' e anche qualche donna colorata, considerando che viene dalle stesse parti mie, consiglierei di guardarsi maggiormente in casa che a senso civico e rispetto non siete messi molto bene, mentre al professore di vanga e di spalo gli comunico ufficialmente che l'ho segnalato a Stoccolma per il nobel dell'ovvio; l'Accademia mi ha risposto che lo inviteranno a spalare quanto prima per poter godere di tanta saggezza e perspicacia.

Cordialmente

Ultima modifica di Gts 1000; 02-12-2010 a 12:33
Gts 1000 non è in linea