Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta e grazie alla mia zavorrina!
Ringrazio tutti per il non-aiuto, e per le non-parole di incoraggiamento.
Scommetto che se invece di essere una Yamaha era un GS, c'era la fila a fare il pianto greco...
Comunque ha ripreso di brutto a nevicare, quella bella neve farinosa che si attacca dappertutto, e nel posteggio vuoto le macchine si divertivano a fare derapate e testa coda intorno alla moto; mi sono visto la mia piccola ridotta ad un mucchietto di rottami senza sapere neppure chi ringraziare

Poi mi sono reso conto che se avesse continuato a nevicare così tutta la notte domattina Londra sarebbe stata bloccata, e qui la neve sembra cosa più strana che il Kuwait, con gli autobus rigorosamente senza catene o pneumatici da neve che si fermano improvvisamente in mezzo alla strada e l'autista che dice: "I can't make it!"
Perciò ho sfruttato lo strato di qualche cm di neve fresca, la spinta poderosa della mia zavorrina e ci siamo incamminati accompagnando la moto a nanna, e incredibilmente con non poca fatica ma senza scivolare (grazie neve fresca!!!!!) la moto ora è a nanna tranquilla.
Vi allego alcune foto perché meritano, e grazie ancora per il non-supporto morale.
http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=45f0e6ee43