Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 18:54   #6
Edmeo
Mukkista

L'avatar di Edmeo

ubicazione: Cesena
predefinito

Sono un viaggiatore per passione e per lavoro: 4-5 mesi all'anno tra Uruguay, Lapponia svedese, Croazia, Crimea, Kenya, Namibia,Kirghizisthan, Camerun. Spesso da solo come la settimana scorsa in Irlanda ad esplorare nuove aree di caccia. Nel 2001, l'11 di settembre ero in Kazakisthan su delle montagne ed ho saputo dell'attacco alle torri gemelle solo tre giorni dopo.. Sono rientrato coi miei cani due cani volando su un'aereo russo che poteva caricare 120 persone,ma eravamo 140. Le date solo ora si sono finalmente delineate con precisione, perchè Francesca insegna a scuola e non sapevamo bene come attaccare il congedo matrimoniale con le vacanze pasquali. Anche lei è una viaggiatrice-velista e non avrà problemi neanche con la moto, spero!! In Marocco siamo stati a Natale 2008 con la Range e quattro cani, fino a passare l'ultimo dell'anno in una fascinosa casa di caccia a 2000 metri sul Grande Atlante: la Francy, io, Anita la spinona di 8 mesi, J.S. Bach il setter tricolore, Cacao e Tauirino setter inglesi entrambi.
In Sud Africa ci piacerebbe vedere, oltre ai BIG FIVE, i pinguini, se siamo molto fortunati la balene e le cascate Vittoria. Ce la si può fare? Nel frattempo aspetto la proposta d'itinerario da Mototouring e poi la giro qui. Le prime indicazioni mi dicono che spedire la moto in aereo costerà da 2.500 a 3.000 euro ar compreso di tasse. La moto a noleggio circa 2.000 per un periodo equivalente.
Edmeo non è in linea   Rispondi quotando