Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 16:52   #50
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Il problema di questa moto, ci si gira intorno ma è questo il problema, è che non stimola, è fredda, ha soluzioni tipo il bauletto della Gtl che sembrano tratte dal centro design Kymco, ( speriamo non si offendano ), ma sopratutto manca di quel non so chè che ti prende quando la vedi e ti fa sognare viaggi in capo al mondo, anche se poi l'uso effettivo sarà nostrano. Le manca quel sex appeal che ha fatto la fortuna dell'Adventure, quel trasmettere la voglia di esserti complice in avventure lontane, che ha fatto vendere a Bmw migliaia di Gs in più. Questa Gt k6, o meglio Gtl, non tiene per niente conto del passeggero. Errore, secondo me, madornale. Sella non sagomata, bauletto che sembra dire, " beh, se vuoi venire anche tu cara, in qualche maniera ci arrangiamo ", nessuna coccola per la nostra compagna,(nell'Lt c'erano i comandi audio posteriori) Manca anche il portapacchi sopra il bauletto, che io personalmente ho sempre sfruttato. Mia moglie sicuramente non apprezzerebbe questa Gtl abituata alla comodità della Lt. Un'ultima considerazione. Può darsi che Bmw abbia riconosciuto la superiorità della Honda nel settore luxury, e abbia preferito cimentarsi in un settore più dinamico, con potenziali maggiori numeri di vendità, dove le prestazioni sono messe in primo piano, e dove il confort del guidatore e del passeggero passano in secondo piano. Oggi si va a 130, se si riesce, e forse chi compra una moto al top cerca qualcosa anche per distinguersi, che gli offra doti di " souplesse " di guida senza pari, non accelerazioni, pieghe, frenate. Chi cerca una bella moto comoda, appariscente il giusto, con doti di comodità fuori dal gruppo, non comprerà Gtl Bmw.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando