Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 13:34   #40
gianni bmw
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Per Sgomma:
le opinioni possono piacere o non piacere, ma restano opinioni e come tali vanno considerate e non come un fatto personale. Io non scrivo su KOG e leggo e scrivo su QdE con molto piacere.
1) Io la LT l'ho avuta e quindi so cosa può dare, come la GoldWing e la RT ( adesso ) e quindi parlo per cognizione di causa.....e tu ?
2) Non si tratta di una moto più o meno stabile ma di sensazioni ed esigenze. Un possessore di LT fa turismo e quindi le pieghe a grandi velocità non interessano. Interessa la sicurezza su una moto con velocità medie molto più basse rispetto alla K6.
3) Solo due cilindri in più è solo per sottolineare che tra una K1330GT e una K6 non riesco a cogliere la differenza di filosofia. Evidentemente è un mio limite.
4) Tu hai ordinato la tua K6 e sono contento per te, ma se piace a te non vedo perchè debba piacere a tutti.
5) Se Andrea ha sentito il bisogno di giocare con la grafica sulle due moto facendo un mix niente male e tanti stanno commentando, evidentemente ha centrato il problema.
6) Ribadisco che moto come la GS, la LT o la GoldWing sono anche emozioni e scelte di stile che la BMW con la K6 sembra non aver colto.
7) Cosa ci posso fare se a ME NUN ME PIACE ???
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando