Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 18:28   #33
stefano portesan
Mukkista doc

L'avatar di stefano portesan

ubicazione: adria
predefinito

penso sia ora di passare all'attacco, anche se non è facile spuntarla, non puoi diffamare nessuno, ma con una lettera di un legale facendo leva sulla "buona reputazione della filiale che sicuramente bla bla e quantaltro" magari si sblocca qualcosa...
ti ripeto, è difficile, l'anno scorso per farti un esempio acquistai un orologio longines da regalare a mio padree dopo poche ore ci accorgiamo che non funziona..
con mia sorella e la federconsumatori trovammo gli articoli di legge che parlavano chiaro: dopo un tentativo di riparazione effettuata dal centro assistenza per l'italia a Rozzano (MI)l'orologio se non funzionante và sostituito...
morale della favola? 5 tentativi di riparazione, 10 o più mail di scuse per il disagio e con la promessa che la revisione che andiamo a fare non può che dare esito positivo, la ns è una azienda con una tradizione bla bla bla...
lieto fine dopo11 mesi con un orologio nuovo sostituito in garanzia...
che figura di merda, mi hanno consumato il fegato per poi calare le braghe dopo 1 anno?
è per questo che sono scettico, i "furbi" rompendo i coglioni trovano sempre il modo di fare i furbi...