Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2005, 11:10   #15
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Che fine ha fatto Berta?(ne ha prese 2 di MTS una dietro l'altra...)
bella moto da guidare,l'estetica o piace o no del resto è cosi' per qualsiasi moto originale.Sull'affidabilità delle attuali Ducati posso solo dire che puoi stare tranquillo,nn sono muli da soma come il tuo buon vecchio GS1100(io avevo una R1100RS prima della ST4S)ma sono moto che se tenute con cura possono viaggiare a lungo dandoti enormi soddisfazioni nella guida.
La garanzia di 2anni sul nuovo per Ducati è cosa seria e se vuoi capire cosa intendo prendi IN MOTO di settembre e leggi la mia lettera di ringraziamento a Ducati e al conce di zona(BG).
Per il resto;la manutenzione e i suoi costi li puoi richiedere direttamente in conce dove esistono delle tabelle di manutenzione programmata con i costi MAX applicabili al pubblico...i tagliandi obbligatori sino allo scadere della garanzia(pena lo scadere della stessa...come ovvio per ogni altra casa)sono abbastanza costosi per via di una complessità meccanica più elevata rispetto ad un boxer(il Desmo è davvero complesso come sistema di distribuzione)ma se fai i debiti raffronti vedrai che tra tagliandi UFFICIALI BMW(BOXER)/DUCATI il costo finale è simile,oltretutto al termine garanzia se ti arrangi puoi fare manutenzione da solo al Desmo2(ma anche al 4 )magari lasciando la regolazione valvole e cinghie a chi a malizia,meccanici preparati su motori Desmo ne trovi qualcuno...okkio che quando un Desmo2o4 spacca è principalmente dovuto a collassi distribuzione per errata/assente manutenzione...
P.S iscriviti alla news letter Ducati e se hai bisogno di info particolari chiedi nelle rispettive caselle di posta dedicate,generalmente rispondono in 24ore