è una moto splendida a me piace pure esteticamente, quegli scrichi dietro sembrano due razzi pronti a farti decollare, mi emoziona vederla..
ricordate quando è uscita la monster ha suscitato scalpore, poi ha avuto un successo strepitoso
io ne ho provata una per un po' , cè l'ha un mio caro amico, è un DS1000 del 2003.
a parte il rombo che è entusiasmante e il suono della frizione che mi fa imapazzire (con il coperchio aperto..), la moto è validissima, sul misto è quasi impossibile starle dietro, cè solo da assuefarsi un po' alla posizione di guida.. la sella è duretta ed il pompone scalda un po'.. ma la godibilità del motore, le prestazioni eccellenti (è una moto equilbrata ha la potenza che serve su strada, e anche di più..) ed il piacere di guida ti fanno dimenticare queste piccole pecche (del resto anche il boxeronè scalda un po'...) poi le sospensioni sono a punto forse noi bmwisti le giudicheremmo durette ma vi garantisco che fanno il loro bel lavoro!
provala e ti renderai conto che quello che dico non sono fesserie è una gran bella moto!!
anch'io ci sto facendo un pensierino dato il prezzo della GS1200, senza usato per il Multi mi hanno fatto 10800 contro un listino di 12000.
vinz