Quote:
Originariamente inviata da LP-65
Al tempo stesso quando si sente parlare di alcuni marchi come eccezionali (e fin qui ci sta) esprimendo giudizi che vanno dal negativo al mediocre su capi magari mai posseduti ed utilizzati (magari ruzzolandoci un paio di volte) generalizzando il fatto che siano realizzati con materiali "tipo Cordura" (=la feccia del mondo) che sicuramente si strapperanno lacerando le carni mentre le protezioni rotoleranno quasi impazzite perche non omologati si farnetica non si interloquisce in modo equilibrato.
|
LP-65 il riferimento alle protezioni che rotolano ecc. l'ho data io in un mio post, se il riferimento è a me faccio presente che:
1. ho solo riportato MIE impressioni ed conoscenze personali ed ho circorscritto sempre il tema alla omologazione EN 13595 ed al perchè non viene applicata;
2. in tutti i miei interventi nell'altro thread ho utilizzato toni moderati ed equilibrati; ho invitato piuttosto ad approfondire la conoscenza sul tema ed a farsi una opinione propria;
3. NON ho mai denigrato nessuna marca in particolare, nè MAI suggerita alcuna (rileggere i post, please);
4. NON ho scritto da nessuna parte che un capo omologato salva la vita, nè ho dato praticamente dell'imbecille a chi non li usa.
Vado in moto da 30 anni ed ho gli armadi pieni di giacche, pantaloni, guanti e quant'altro di tante marche; faccio le MIE scelte anche in funzione di una maggiore sicurezza e rimango dell'idea un capo omologato ne offra di più
Libero ognuno di pensarla come vuole, ovviamente
Un pò meno di denigrare sul piano personale al solo fine di sminuirne l'opinione